Flowable Partnership - Noema STI

Flowable Partnership

Responsive Image
Il 2020 ha visto nascere una nuova pretigiosa e proficua collaborazione per Noema STI. Abbiamo concluso un accordo di partnership con Flowable, leader nella trasformazione digitale del business attraverso l'automazione intelligente.
Fin dalla sua nascita Noema STI ha lavorato su soluzioni sui flussi di lavoro e BPM, spesso in anticipo rispetto ai tempi. Tanto nei nostri prodotti che nella nostra attività di consulenza, sul mercato italiano ed europeo, workflow engine e orchestrazione dei processi sono state parole d’ordine delle nostre attività quotidiane.
In Flowable abbiamo individuato il motore giusto e al passo con le esigenze attuali per la direzione intrapresa dalla ricerca tecnologica della nostra azienda.

E con la nostra partnership Liferay c'è una strada aperta davanti a noi per portare valore ai nostri clienti e attirare prospettive. La nostra soluzione di integrazione tra Liferay DXP e Flowable Core ha già convinto i clienti a migrare dai sistemi precedenti, come Lotus Notes o Alfresco, a questo nuovo scenario.
 
Responsive Image

Il progetto Flowable

Una piattaforma di workflow e Business Process Management (BPM) rivolta a sviluppatori, system administrator e utenti di business, con un insieme di motori di gestione dei processi compatti e altamente efficienti.

Al cuore del progetto Flowable c’è un motore BPMN veloce, dinamico e collaudato, interamente scritto in Java.

Gli engine possono lavorare embedded in una Java application, o come servizio su un server, un cluster e nel cloud. Se integrati insieme, gli engine costituiscono una ricca suite per il business process management. Totalmente integrabili con Spring, grazie alle API Rest rappresentano la base ideale per l’orchestrazione di processi umani o di automazione robotica.
 
Responsive Image