Banking - Noema STI

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Oggi confrontarsi con il mondo digitale in ambito banking ed essere competitivi significa usufruire di strumenti che permettano di sviluppare rapidamente soluzioni sicure, efficienti e a misura del cliente. Significa concentrarsi su concetti innovativi e presentare soluzioni flessibili, adeguate il più possibile alle esigenze dell’esperienza utente.

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La soluzione Noema


Noema STI, forte di un’esperienza pluriennale nell’ambito della consulenza Banking – clienti quali Ubi Banca, Unicredit, Fineco, Banca Generali – e attenta alle evoluzioni del mercato, propone una verticalizzazione articolata su alcuni punti-chiave:

  • Una piattaforma unica per agenti, broker e partner che permette di condividere e raccogliere le informazioni.
  • Integrazione con Paypal e carte di credito.
  • Riduzione dei costi attraverso servizi al Cliente dai fa te.
  • Creazione di portali moderni, intranet, siti Web e app mobili.
  • Progettazione di processi di business interni appositi per il cliente.
  • Estensione di funzionalità e sviluppo rapido di nuove soluzioni digitali.

Banca Digitale

  • Con Liferay DXP è possibile aggiungere rapidamente servizi bancari mobile, creare portali aziendali e siti di banking online.
  • Liferay DXP consente di estendere le funzionalità del sito Web esistenti alle applicazioni mobili, senza ricreare nulla da zero.
  • È facile mantenere lo stesso aspetto su tutta la piattaforma e collegare i servizi sul back-end, in modo da garantire che le esperienze siano coerenti su ogni dispositivo.

Selfcare

  • Un accesso facile e immediato a dichiarazioni, fatture, preventivi, richieste di servizio e transazioni.
  • Utilizzando Liferay, la banca mette a disposizione dati precedentemente inviati tramite e-mail, grazie all’integrazione con i sistemi esistenti.
  • Un’unica ubicazione per prodotti, servizi, documenti e dati personali del cliente.

Customer Service

  • Un'interazione positiva, che avviene preparando i rappresentanti con una chiara visione delle informazioni sui clienti, di cui avranno bisogno durante la chiamata.
  • Liferay mostra tutte le informazioni rilevanti del cliente al rappresentante prima di connettersi, rendendo più facile e veloce comprendere il motivo della chiamata.

Vuoi scoprire come Noema può aiutarti?

Contattaci e te lo mostreremo con una demo! 
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