Liferay Digital Experience Platform permette di creare una connessione armoniosa tra l’esperienza del consumatore finale e le esigenze delle aziende, in qualsiasi contesto e su qualsiasi device.  
L’aumento dei canali digitali rappresenta una grande opportunità per le aziende di comprendere e servire meglio i propri clienti, ma richiede sistemi adeguati per rispondere ad aspettative sempre più sofisticate.

LIferay Digital Experience è una piattaforma finalizzata alla creazione, gestione, e fornitura uniforme di esperienze, per il cliente finale, su qualsiasi punto di contatto. Liferay DXP unisce insieme i dati da qualsiasi sistema che fa parte dell’impresa, per supportare in modo completo ed universale la “customer relationship”.

Prodotto
Caratteristiche

Caratteristiche

Esperienze digitali connesse
Liferay DXP permette di creare native mobile app, siti mobile, website moderni, landing page ed altro ancora, mantenendo coerenza tra il brand e le esperienze fornite su tutti i canali-dispositivi.
 

Architettura digitale rapida 
Il team IT può produrre rapidamente soluzioni business complete attraverso l’architettura modulare e flessibile di Liferay. Questo vantaggio è garantito da micro-servizi riutilizzabili e dall’integrazione con le applicazioni esistenti. 
Liferay permette di risparmiare sui costi, attraverso il riutilizzo di contenuti, dei dati dell’utente, delle componenti e dei servizi del sistema. Liferay garantisce un’integrazione semplificata tra i sistemi di backend, le unità di business e i processi. 

Marketing

Creare campagne marketing con uno specifico target
Liferay DXP permette di personalizzare i contenuti segmentando l’audience, decidendo chi vede un determinato contenuto, in quale contesto e attraverso quale dispositivo. 
I risultati saranno monitorati attraverso una singola “dashboard”.  

Punto di osservazione unico e completo del cliente
Liferay DXP aggrega in un unico punto tutte le interazioni con il cliente. Un punto di osservazione unico e completo di ciascun utente garantisce un’analisi migliore della relationship e permette di gestire informazioni chiave quali: le recenti attività, da quali contenuti il cliente è più attratto, la storia cronologica dell’utente, e di formulare le migliori opportunità di “cross-selling” e “up-selling”. 

Vai a Liferay.com
Marketing
Customer Experience

Customer Experience

La piattaforma Liferay DXP permette di attrarre e mantenere il cliente durante l’intero Lifecycle, dal primo punto di contatto, fino alla fase di fidelizzazione. Permette di condividere i contenuti al momento giusto, con il dispositivo ritenuto più efficace, attraverso una singola piattaforma integrata.

Customer Analysis

Customer Analysis

Liferay DXP è stata progettata per aiutare l’azienda a comprendere il proprio cliente, convertendo ogni singola interazione in un’opportunità per fidelizzarlo maggiormente. E' possibile ottenere una completa visione del comportamento di utenti anonimi o già conosciuti, analizzare le loro attività e formulare le migliori risposte.

Digital Agility

Digital Agility

Liferay DXP permette di modificare la digital experience per rispondere ai cambiamenti in tempo reale integrando applicazioni e informazioni. Liferay ha infatti un’architettura flessibile e modulare, sulla quale si può continuamente innovare il business model, utilizzando il software e l'hardware presenti, e sui quali l'azienda ha già investito.