Workflow di Manutenzione Evolutiva del Portale Lineaffari

Un esempio notevole di successo è il workflow realizzato per la gestione della "Manutenzione Correttiva/Evolutiva" del progetto Lineaffari (www.lineaffari.com).

Lineaffari è il servizio di SEAT Pagine Gialle S.p.A, specializzato nell'offerta di Business and Credit Information attraverso Internet.

Noema ha specializzato un "workflow di processo" in grado di far interagire i diversi attori presenti nelle differenti business units coinvolti in tutta la filiera di gestione e produzione del software per il progetto Lineaffari.

Al processo partecipano gli attori di business di Seat Pagine Gialle, i Project Manager di Etnoteam e di Noema STI, i team di sviluppo di Etnoteam e di Noema STI.

Dettaglio parziale del workflow realizzato per Lineaffari

 

Come dimostra questo esempio, il BPP - Business Process Planner® organizza in modo chiaro il lavoro, centralizzando e smistando - secondo i ruoli e i flussi configurati - tutte le attività inerenti alle richieste di bug-fixing e/o di evoluzione del Portale.

L'applicazione aiuta quindi a gestire i requisiti e a controllare le modifiche apportate lungo tutto il ciclo di vita del software.

Richiedici una DEMO ON-LINE oppure un preventivo scrivendo all'indirizzo info@noema.it oppure telefonando al numero +39.0382.529872.

Workflow di Manutenzione Evolutiva del Portale Lineaffari