eXperience suite®

eXperience suite® è la piattaforma completa di tutti gli strumenti collaborativi, orientata verso il web 2.0, per gestire in modo avanzato le informazioni, cambiare e aumentare il business della tua Azienda. 

L'ambiente integra i nostri prodotti interamente web:

  • Gestione documentale scriba®: lo strumento idoneo alla gestione di tutte le informazioni aziendali e alla salvaguardia dell’intero patrimonio documentale aziendale. L’organizzazione a cartelle e l’architettura interamente web consentono un accesso personalizzato, sicuro e riservato da qualunque luogo. Sono presenti i moduli di Fatturazione Elettronica e di Conservazione Sostitutiva a norma di legge.
     
  • Protocollo Informatico: soddisfa le Regole tecniche contenute nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 3 dicembre 2013 entrato il vigore il 12 ottobre 2015.
     
  • BPP - Business Process Planner®: applicazione per il BPM (Business Process Management), è lo strumento per il disegno, la gestione e il monitoraggio dei singoli processi operativi aziendali.

Visita il sito di prodotto     

Richiedici una DEMO ON-LINE oppure un preventivo scrivendo all'indirizzo info@noema.it oppure telefonando al numero +39.0382.529872.

eXperience suite®