Le nostre competenze

Noema STI è orientata principalmente allo sviluppo di applicazioni Web ed alla realizzazione di integrazione dei servizi a lato back-end.

Offriamo consulenza di progetto e sviluppo software per la realizzazione di portali, extranet, integrazione di sistemi, architetture distribuite, nell'ambito di diversi mercati.

Assistiamo i nostri Clienti, Partner e Software House intermediarie, fin dalle prime fasi di offertazione, grazie alla pianificazione di milestone di progetto e il dimensionamento dei team e dei costi di progetto. Realizziamo gli interi sistemi, dagli studi di fattibilità alla messa on-line, servendoci tanto delle nostre infrastrutture quanto di quelle del Cliente.

La continua assistenza e il feedback sulle innovazioni tecnologiche ci permettono di rappresentare un partner serio ed affidabile per ogni azienda che voglia fare della tecnologia Web uno strumento di business.

Grazie alla flessibilità della struttura, alle metodologie utilizzate e all'esperienza dell'azienda, forniamo un servizio mirato e competitivo.

La nostra abilità

La nostra abilità nasce dalla continua formazione che le nostre risorse conseguono.

Noema investe continuamente sia sulla formazione tecnica relativa ai linguaggi e alle nuove tecnologie di confine, sia sulle metodologie di processo, al fine di mantenere sempre elevate, in tutti i team di progetto e di sviluppo, le competenze necessarie per affrontare progetti complessi e innovativi.

Noema non promuove direttamente il code ownership ma riconosce ad ogni proprio collaboratore, grazie alla continua formazione, quelle doti di capacità, maturità ed esperienza che permettono di organizzare con metodo e soddisfazione il proprio lavoro e raggiungere traguardi rilevanti.

Le nostre competenze