Campagna di Rottamazione

Noema S.T.I. s.r.l. sostiene il processo di digitalizzazione della Pubblica Amministrazione con un'offerta di rottamazione del  vecchio software di Protocollazione.

La nostra soluzione, innovativa dal punto di vista tecnologico e a norma dal punto di vista legislativo, è completamente in Cloud e viene proposta a “canone zero” per tutto il primo anno di utilizzo.

Per usufruirne è sufficiente aderire al nostro sistema con un contratto della durata di 3 anni e dimostrare di essere in possesso di una “licenza di acquisto” o “di uso come servizio” di un altro software di gestione del “Protocollo Informatico”.

Il canone calcolato per soli 2 anni viene ripartito sulla durata effettiva del contratto con pagamenti semestrali. La prima trance di pagamento avviene dopo i 3 mesi di prova al termine dei quali il nostro cliente ha la possibilità di recedere senza sostenere costi.

Le uniche voci di investimento fatturate alla sottoscrizione del contratto sono le seguenti:

  • start-up e configurazione personalizzata;
  • pacchetto opzionale di formazione e supporto;
  • eventuale "Spazio disco" aggiuntivo.


Richiedici una DEMO ON-LINE oppure un preventivo scrivendo all'indirizzo info@noema.it oppure telefonando al numero +39.0382.529872.