Business Process Planner®: tecnologia utilizzata

Il Business Process Planner® adotta i principali standard di mercato (XML, XSL, JAVA) ed è integrabile su varie piattaforme quali SUN Solaris, HP-UX, Windows NT/2000/2003 e Linux.

Sono supportati i più comuni Database sul mercato, quali Oracle, SqlServer, PostgreSQL, MySQL, Sybase, Informix, DB2, ecc...

BPP - Business Process Planner®: l'architettura

 

L'architettura realizza - su richiesta del Cliente - diversi adapter rendendo semplice l'integrazione di informazioni provenienti da back-end eterogenei quali SAP, Oracle, Siebel, Web Portal o SMTP/IMAP4.

Per la realizzazione di un Workflow, il BPP utilizza il Workflow Designer, un tool sviluppato da Noema che consente di modellare i processi di business direttamente all'interno del browser: questo vi permetterà di modellare qualsiasi Workflow, modificarlo e rimetterlo in esecuzioe in pochissimo tempo.

Immaginate il seguente scenario: il vostro responsabile della produzione si trova in aeroporto e riceve dal vostro ufficio delle modifiche da eseguire sul processo, egli collegandosi tramite un access point può rimodellare il Workflow e metterlo in esecuzione, modificando in tempo reale il sistema produttivo della sua azienda.

Richiedici una DEMO ON-LINE oppure un preventivo scrivendo all'indirizzo info@noema.it oppure telefonando al numero +39.0382.529872.